lunedì, dicembre 29, 2008

Tre bambini

Stikky Bomba, Frizzy e Bombassei sono per me tre bambini speciali.
Abitano in una casetta meravigliosa, ai confini con il regno di Narnia: in questi giorni nel loro giardino ci sono montagne di neve sulle quali arrampicarsi e giocare. Hanno le guance rosse, berretti, giacche a vento, sciarpe coloratissime che spiccano in mezzo a tutto quel bianco.
Per Natale hanno ricevuto in dono un bellissimo calcio balilla, di quelli veri, che ancora si possono trovare negli oratori parrocchiali o in qualche bar di paese.
I loro genitori hanno saputo suggerire bene a Babbo Natale il dono più gradito .
Così, invece di passare le ore davanti al computer a rimbecillirsi, organizzano tornei fra di loro e con gli amici. Nel grande salone al primo piano si sentono scoppi di risate, urla, incitamenti,trionfi da gooool...!!!
Ieri sera Sticchy Bomba ha perso un dentino e altri tre sono pronti a cadere, cose che succedono a sei anni.
A Frizzy piace molto ballare e ogni tanto ,quando meno te lo aspetti, ti piroetta davanti agli occhi.
Bombassei fa dei bellissimi disegni, da rimanere incantati!
Papà e mamma si chiamano Joe Coogan e Jane Caltex . Jane ha un concorso importante per il suo lavoro e sta studiando molto (speriamo che lo passi perchè una mamma che studia fino alle tre di notte se lo merita proprio).
Joe è un papà molto simpatico che ti sa sempre consigliare la medicina giusta al momento giusto perchè è un vero esperto in questo settore :non esistono segreti per lui nel campo dei farmaci e direi anche in quello delle creme per la pelle, le mani, total body ecc.
Anzi bisogna proprio che gli chieda che cosa sarebbe adatto per coprire questi brufoli post natalizi

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmmmmmm......chissà perchè ho la sensazione di conoscerli anch'io questi personaggi!:-) Patrizia